A partire dal mese di febbraio sarà disponibile presso la Sede provinciale di via Messina 45 a Milano il servizio di visita medica per l’idoneità del rilascio e/o rinnovo del porto d’armi uso caccia.
Le visite si effettueranno il mercoledì sera nella fascia oraria 21.00/23.00, esclusivamente su appuntamento da prenotare presso la segreteria (telefonando allo 02 33103060 o tramite e-mail: fidc.milano@fidc.it), ed avranno luogo presso gli uffici al piano seminterrato.
Per i primi tempi, al fine di evitare attese e assembramenti, la segreteria indicherà all’utente un’ora precisa per l’ingresso.
Il costo della visita sarà di 40 € da corrispondere direttamente al medico.
L’utente dovrà presentarsi con il documento di identità, il certificato anamnestico rilasciato su modello conforme dal proprio medico di medicina generale e una marca da bollo da 16 €.
All’ingresso, fino ad eventuale modifica normativa, sarà controllata la temperatura (non saranno ammesse persone con temperatura rilevata superiore a 37,5°) e verificato il possesso del Green Pass.