Blog

24 Aprile 2023

Una bella giornata in amicizia… organizzata dalla Sezione Comunale di Seveso Barlassina

102 i tiratori iscritti alla manifestazione che con la possibilità della reiscrizione hanno fatto sì che siano state disputate nei 3 giorni della durata della manifestazione ben 230 pedane.
Momenti di commozione durante la premiazione quando Fratus ha ricordato la memoria del amico e socio della comunale di Seveso Maffezzoni Fabiano.
Alto il risultato tecnico dei partecipanti, basti pensare che per determinare il vincitore della gara si è dovuto procedere a un interminabile shot off durato ben 19 piattelli. Alla fine la spuntava Papini Livio su Variani Giacomo dopo che i due avevano concluso la serie iniziale con un 25/25. Al terzo posto
Moioli Maurizio con il punteggio di 24/25.

La targa e la medaglia d’oro messa in palio dalla Famiglia Maffezzoni veniva assegnata dopo barrage a Villa Davide.
La famiglia Maffezzoni commossa dalla partecipazione di tante persone che han voluto ricordare la memoria del loro caro, ringrazia di cuore l’organizzazione ( sezione comunale Seveso e lo Staff del tiro a volo Bonate del presidente Paganelli con Raffaella, Marcello, Sophj e con i direttori di tiro tutti) per l’ottima organizzazione della manifestazione.
Sempre la famiglia ha espresso la volontà di dar continuità negli anni, l’anno prossimo ci sarà la seconda edizione.

La sezione FIDC e il tiro a volo Bonate ringraziano tutti i partecipanti che hanno contribuito al successo della manifestazione

 

Segue la classifica.

 

 

Allegati

Risultati gare