In base alla recente modifica dell’art. 22 della l.r. 26/93, a partire dalla stagione venatoria 2019/2020 Regione Lombardia ha stabilito di recapitare il tesserino venatorio all’indirizzo di residenza dei cacciatori.
Per poter organizzare questo servizio, è tuttavia necessario raccogliere tutte le informazioni anagrafiche corrette e complete relative a ogni singolo cacciatore e, in particolare, il codice fiscale.
La raccolta e verifica di queste informazioni dovrà avvenire contestualmente alla riconsegna presso gli U.T.R. di competenza dei tesserini venatori relativi alla stagione venatoria2018/2019.
Informiamo quindi tutti i cacciatori che, in fase di restituzione del tesserino venatorio 2018/2019, dovranno presentarsi agli sportelli degli Uffici Territoriali Regionali tassativamente muniti di copia del codice fiscale o in caso i tesserini vengano consegnati in blocco da un responsabile della Sezione comunale o Sottosezione ricordiamo che ogni tesserino dovrà essere accompagnato dalla fotocopia del codice fiscale.
Qui di seguito i link delle comunicazioni degli UTR interessati (Città metropolitana di Milano e Brianza).
Richiesta codice fiscale di tutti i cacciatori UTR Città Metropolitana